"E...state all'oratorio 2010" - Info per animatori

FESTA DI CHIUSURA ATTIVITA' PARROCCHIALI
La festa di chiusura delle attività parrocchiali è un importante momento di festa per incontrare tutte le persone che vivono l'oratorio e passare un bel pomeriggio assieme... ed è anche una buon palestra per iniziare a sentire il profumo di GrEst! Quest'anno sarà SABATO 29 MAGGIO e sarà così impostata:
ore 15.00 ritrovo ed accoglienza in oratorio
ore 15.30 grande gioco
ore 18.30 cena in oratorio (verranno offerti panini a tutti i partecipanti)
ore 20.00 S Messa in oratorio (dopo la Messa verrà offerto un gelatone per tutti)
Per preparare una quantità il più possibile corretta di panini è necessaria la prenotazione attraverso il tagliandino che si può trovare in fondo al volantino (immagine post).
A NOI animatori, assieme agli scout è stato chiesto di curare il momento dell'accoglienza e il momento del gioco. Per fare questo ci incontriamo LUNEDI 10 MAGGIO ad ore 20.30 in oratorio... in questa occasione verranno fissati sicuramente altri incontri nella settimana successiva per preparare materiali e dividersi i compiti... VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!


GREST
Appuntamenti GrEst!!
- LUNEDI 10 MAGGIO in serata sono chiamati a raccolta quanti fossero interessati a tagliare le sagome degli animali per i laboratori della prima settimana!! Ragazzi, papà, nonni.... e anche ragazze e mamme, perchè no?
- MARTEDI 11 MAGGIO prossimo incontro di preparazione Grest con specializzazioni e gruppi!

CORSO ANIMATORI
Visto che ci siamo aggiungiamo anche questo punto... Ricordiamo che DOMENICA 16 MAGGIO ad ore 13.30 ci sarà, in oratorio, il MINI-GREST... se avete bisogno di informazioni o materiali non esitate a contattarci!