"E...state all'oratorio 2010" - 7 aprile 2010

L'Allegro Megafono è lieto di comunicare la data dell'incontro rivolto a tutte le persone (ragazzi, mamme, papà, nonni, ...) che vorranno partecipare alla preparazione di "E...state all'oratorio 2010":


-- mercoledì 7 aprile 2010 alle ore 20.00 presso l'oratorio di Mori --


Si tratterà di una riunione molto importante dato che si discuteranno idee/novità/proposte per questa edizione e verranno presentate informazioni riguardanti il tema di quest'anno, il corso animatori, le notizie tecnico/logistiche di base (date, orari, ecc.) e molto altro ancora.

La riunione sarà inoltre la prima occasione per fare gruppo, per cominciare a costruire una squadra affiatata che con entusiasmo e dedizione riuscirà a dar vita alla magica avventura di "E...state all'oratorio"!

"E...state all'oratorio 2010" - Termine ultimo presentazione tema

L'Allegro Megafono ricorda che il temine ultimo per la presentazione delle proposte di tema di "E...state all'oratorio 2010" è lunedì 5 aprile. Il materiale deve essere presentato in forma cartacea presso la cassetta delle lettere (all'ingresso dell'oratorio) dell'associazione "NOI: Oratorio Mori".

Di seguito è possibile trovare alcuni link a siti contenenti molto materiale con il quale costruire una proposta che risponda ai requisiti elencati nel post precedente. Ecco l'elenco dei siti: